SUBITO Più CLIENTI CON LE CAMPAGNE ADS

Rivoluziona la tua strategia con una campagna ADS.
Il metodo più veloce per vendere e farsi conoscere sul web!
Vuoi ottenere risultati immediati e concreti?

Rafforza il tuobusiness con le ADS WEB

Ads Web - Web Ads

Più clienti e più visite. Immediatamente!

Se hai un sito poco conosciuto o se necessiti semplicemente più clienti, Google Ads e Facebook Ads e le altre piattaforme di ads web faranno aumentare la visibilità della tua attività e porteranno risultati effettivi in termine di contatti, vendite e business.

Pubblicizza la tua attività con gli Ads Web e gli annunci a pagamento su Google e sui social più diffusi: intercetterai i potenziali clienti proprio quando stanno cercando esattamente quello che puoi offrire tu.

Raggiungi il tuo target nel momento in cui ha bisogno di te!

Gestione campagne con Google ADS

Google ADS è una soluzione per sponsorizzare online la tua azienda, i tuoi servizi, i tuoi prodotti. È un canale pubblicitario che consente alla tua attività di apparire prima dei tuoi competitor su Google, di ottenere più visibilità e più possibilità di poter convertire l’utente in cliente.

Le sponsorizzazioni Ads Web più diffuse: Gli annunci Google Ads incrementano la visibilità della tua attività sulle piattaforme più frequentate. Le campagne internet ads portano subito una moltitudine di potenziali clienti da tutte le proprietà Google direttamente al tuo sito, più che con la ricerca organica.

I nostri annunci Ads Web sono basati su Keyword Research accurate e su machine learning. Una volta avviate le campagne utilizziamo strumenti di Data Analysis per ottimizzarle costantemente. Infine ti aggiorniamo mensilmente con Report che indicano l’andamento della tua pubblicità online e delle tue Ads Web.

I nostri ADS Web partono sempre da una strategia ben studiata e considerando la tipologia di sponsorizzazione che più si adatta alla tua esigenza e al contenuto da pubblicizzare. Sponsorizzare online non significa andare per tentativi ma scegliere ogni aspetto della campagna in base agli obiettivi da raggiungere.

Sarà essenziale studiare il settore e trovare le keyword giuste che permetteranno a Google di capire per quali query si vuole posizionare l’annuncio.

La strategia non si ferma solo alla creazione dell’annuncio e alla pubblicazione dello stesso ma si prevede sempre un’azione ancora più importante: il monitoraggio continuo al fine di migliorare le performance della campagna attiva.

Non servono solo tanti contatti, servono quelli giusti ed il nostro obiettivo sarà attirare le persone  in linea con il tuo target di riferimento.

ADS WEB SIGNIFICA CLIENTI DAVVERO INTERESSATI

Non offriamo solo visibilità, facciamo in modo che la tua offerta raggiunga chi davvero ne ha bisogno con le Ads Web. La pubblicità online è l’unica che può garantire di intercettare clienti veramente interessati.

Le internet ADS infatti si basano sulle ricerche, sulle parole chiave e sugli interessi dimostrati concretamente dagli utenti nella loro navigazione online.

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Maggiore visibilità

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Aumento contatti

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Risparmio pubblicità

La forza dei Facebook ADS

Le campagne di Facebook Ads sono uno strumento di marketing sempre più utilizzato, grazie al loro costo contenuto e all’incredibile precisione con cui è possibile targettizzare il pubblico. Oggi i social sono diventati uno dei mezzi preferiti dalle aziende per sponsorizzare i propri prodotti e servizi.

Le Facebook Ads sono degli annunci display che puoi scegliere di far comparire anche sulle altre piattaforme social di Zuckerberg, come Instagram, ma anche su app esterne o siti web grazie al sistema Audience Network.

Gestione social per aziende | piano editoriale social

Prima di partire operativi, è necessario definire l’obiettivo della propria campagna pubblicitaria. “Voglio che il pubblico conosca i miei prodotti tramite i miei post!” è un’affermazione un troppo vaga, che non ti permetterebbe di ottenere i risultati che desideri. Per evitare di perdere il denaro che hai investito, occorre spendere un po’ più di tempo per identificare il tuo obiettivo. Cosa ti interessa che il tuo pubblico faccia, in questo momento?

Ecco alcuni esempi per aiutarti a definire il tuo obiettivo:

  • Vuoi farti conoscere da chi ancora non sa dell’esistenza del tuo brand (campagna di awareness);
  • Vuoi generare leads per avere più iscritti alla newsletter (campagna di lead generation);
  • Vuoi che gli utenti che già conoscono il brand interagiscano maggiormente con te (engagement).

    la strategia

    Gestione social per aziende - social media marketing

    A seconda dei risultati che desideri ottenere, la tua inserzione avrà delle caratteristiche ben specifiche a livello di testo, grafica e di impostazioniFacebook ci permette di customizzare al meglio il pubblico dei tuoi annunci e con i suoi meccanismi di remarketing, puoi raggiungere anche persone che hanno visitato il tuo sito web in precedenza.

    Le campagne possono avere obiettivi diversi, per esempio:

    1. Notorietà del brand: da selezionare per chi desidera aumentare l’awareness del proprio brand o farsi conoscere a nuove fette di mercato;
    2. Considerazione: questo tipo di campagne permettono di aumentare le interazioni del pubblico con il brand;
    3. Conversione: annunci di questo tipo sono perfetti per un target che già conosce il brand e deve soltanto essere spinto a rispondere alla call to action finale, che nella maggior parte dei casi porta alla vendita di un prodotto.

    la strategia

    Gestione social per aziende - social media marketing

    I Social Media per superare i tuoi concorrenti di settore

    Creare una strategia di ADS destinata a Google, Facebook, Instagram o Linkedin è indubbiamente uno dei metodi più veloci per portare traffico in target sul sito, sulle piattaforme social o sulle landing, tutto ciò sarà possibile attuando una buona strategia.

    Gestiamo i tuoi Social al meglio!

    DiventaSocial

    Gestiamo i tuoi Social al meglio!

    Spesso la prima impressione di un’impresa si ha su canale social e non sul sito come i gli imprenditori di una volta potranno pensare.

    Noi mostriamo il tuo brand nella migliore luce possibile sulle piattaforme social più frequentate. Con i Social Network le aziende e gli utenti possono instaurare delle relazioni che di certo influiscono sull’immagine del brand, dei vostri servizi o dei prodotti, ecco perchè bisogna agire con una strategia.

    Utilizzare i social media è semplice e divertente, quando se ne fa un uso personale. Ma sappiamo bene che questi strumenti, se sfruttati correttamente, hanno un grande potenziale anche per le aziende. Essere presente sulle giuste piattaforme ti permette di intercettare il tuo target e aprire uno spazio di dialogo preferenziale e dinamico con un bacino di potenziali clienti.

    Elaborare un progetto di comunicazione, studiato appositamente per i “Social” è la chiave per riuscire ad apparire competenti, professionali e disponibili al dialogo con gli utenti.

    Ti stai forse chiedendo quali sono i primi step da compiere:

    • Definire gli obiettivi
    • Definire il target di riferimento
    • Scelta delle piattaforme Social
    • Scelta del Tone of Voice
    • Tipologia di contenuti
    • Attivazione delle campagne

     

    Ma i Social funzionano veramente per le aziende?

    Sono un forte strumento di comunicazione!

    Funzionano se utilizzati con una strategia ed uno studio del brand e del target.

    Google Partner badge

    Una partnership che conduce
    al successo

    Ogni giorno aiutiamo con passione le imprese
    a ideare ed eseguire campagne di successo su Google.

    Lavoriamo insieme a te per raggiungere
    insieme un unico obiettivo!

    FAQ

    Vuoi farci la tua Social Question? Scrivici e ti daremo le risposte che stavi cercando.

    Noi siamo qui per te!

    Cosa si intende per ADS?

    Quando si parla di ADS si fa riferimento ad ogni forma di pubblicità a pagamento di cui un’azienda si serve per promuovere i propri prodotti o servizi.

    Lo scopo è quello di raggiungere più persone possibili per farsi conoscere ed influenzare le loro scelte, indirizzandoli così verso il proprio brand o sito web.

    Cos'è Google ADS?

    È lo strumento al quale non deve mancare mai del budget. Una qualsiasi azienda che voglia utilizzare il proprio sito web per raggiungere degli scopi ha bisogno di questa piattaforma.

    Google ADS è lo strumento, messo a disposizione da Google, per pianificare campagne di advertising sulla rete dei siti partner di Google o per campagne sulla rete di ricerca.

    Ci sono vantaggi nella consulenza web?

    Una consulenza web presenta numerosi vantaggi:  

    • Corretta analisi dell’ambiente competitivo e della concorrenza
    • Idonea scelta del target al quale comunicare
    • Efficace definizione del Posizionamento di Marketing
    • Corretta implementazione del Marketing Mix

    A cosa servono gli ADS?

    Ormai è fondamentale pensare di investire nella pubblicità online creando quindi campagne di advertising su Google oppure tramite Facebook. Ricordiamoci però che una campagna adv deve essere realizzata stilando una buona strategia di marketing.

    Come organizzo i miei Facebook ADS?

    Facebook ADS è in grado di mostrare i tuoi annunci ad un target preciso di utenti, attirando la loro attenzione e, il più delle volte, convertendoli in potenziali clienti.

    Questo perché, sfruttando e monitorando i loro dati, come interessi e preferenze, si riesce a capire cosa stanno cercando e di cosa hanno bisogno.

    Quali sono le fasi di un Piano di Marketing?

    Le principali fasi di un Piano di Marketing sono:

    • Analisi dell’ambiente competitivo 
    • Analisi dei punti di forza e di debolezza dell’Impresa
    • Definizione degli obiettivi
    • Definizione del Posizionamento di Marketing
    • Implementazione “Marketing Mix” (Prodotto, Prezzo, Comunicazione e Distrbuzione)

    Non hai trovato le risposte che cercavi?

    Se non hai trovato la risposta a una domanda che ti mette in dubbio puoi cercarla nelle altre pagine oppure puoi chiamarci, scriverci o venirci a trovare. Il nostro team sarà pronto a risponderti in maniera gentile ed esaustiva.

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    Mostra il tuo brand sulle piattaforme più frequentate. Consulenza Web sulla gestione dei social per trovare nuovi potenziali clienti.

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