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LA TUA SOCIAL AZIENDA

Social Media Marketing

Rafforza la tua attività, coinvolgi i clienti, e crea una community affezionata a te più che ai tuoi concorrenti, con campagne professionali di Social Marketing.

Approfitta subito di una prima consulenza gratuita!

Social media marketing - Social marketing

Come si lavora sui social?

Gestire i social media in modo professionale non significa:

  • Postare offerte e promozioni continuamente
  • Pubblicare qualche contenuto interessante…ogni tanto
  • Dire quello che si vuole in qualsiasi momento

Social Marketing significa

Postare contenuti che interessano alle persone
Pubblicare in modo costante e coerente
Comunicare in modo strategico

Perchè scegliere una web agency

Gestione professionale dei social significa soprattutto organizzazione. La nostra gestione social per aziende si basa su:

Analisi del mercato, dei trend e del pubblico

Monitoraggio costante delle pagine e dei risultati

Comunicazione forte, incentrata su obiettivi

Se non lo stai facendo hai bisogno di una Web Agency!

UN PIANO EDITORIALE AD HOC PER TE

Social marketing per aziende

Un post ogni tanto non basta, la gestione social per aziende deve essere costante, utile e soprattutto pianificata con persone e algoritmi della piattaforma in mente.

Non esauriamo mai contenuti per social network, in piani editoriali pensati appositamente per intrattenere i tuoi follower e per intercettarli proprio quando frequentano i tuoi canali.

A cosa serve il social marketing?

L’interazione è il futuro. Tra clienti e azienda come tra brand e follower. Il social marketing avvicina persone e imprese e crea un rapporto a lungo termine che va oltre quello di cliente e azienda.

Attività SEO - Posizionamento SEO

Social Marketing per superare i concorrenti

Racconta tutto sulla tua attività e su quello che puoi offrire a una community di fan e clienti che aspettano solo di sentire cos’hai da dire. Saranno i tuoi stessi follower a promuovere il tuo business con passaparola online. I tuoi fan introdurranno nuovi potenziali clienti a te, ai tuoi servizi e alla tua pagina a invece che a quelle dei concorrenti.

Social Marketing: Prima impressione

Spesso la prima impressione di un’impresa è sui social, non sul sito. Mostriamo il tuo brand nella migliore luce possibile sulle piattaforme più frequentate.

Restyling sito Web

“Il marketing non è più una questione di ciò che sai produrre, ma di quali storie sai raccontare.”

– Seth Godin –

Servizi aggiuntivi al Social Marketing

SEO - Fatti trovare sul Web

Migliora la tua presenza online e agli occhi di Google. Non basta il Restyling Siti Web quando i clienti interessati non ti trovano.

Sempre più contatti

Il metodo più redditizio per pubblicizzare prodotti e servizi online, ma anche il più efficace per tenere informati i clienti.

Più clienti = Più vendite

Google Ads/Facebook Ads: Il metodo più veloce per vendere e farsi conoscere sul web. Incrementa subito i tuoi clienti.

FAQ
Social Media Marketing per la tua azienda

Ti togliamo giusto qualche curiosità.
Nel caso avessi bisogno di altre risposte o di maggiori informazioni, chiamaci o scrivici.
Siamo qui per te!

Cos'è il Social Media Marketing?

Il Social Media Marketing è il lavoro che si svolge sui social network per portare visibilità, contatti commerciali, richieste di preventivo o acquisti alla propria impresa o organizzazione.

È un mondo composto da pazienza, abilità, brillantezza e furbizia.

Come funzionano le pubblicità sui social?

Quando realizzi un post, questo viene mostrato non solo agli utenti che seguono la tua pagina o il tuo profilo aziendale, ma agli utenti qualificati che decidi di raggiungere.
Con il Social Media Marketing, puoi raggiungere fasce molto segmentate e dettagliate di utenza.

Quali sono le fasi di un Piano di Marketing?

Le principali fasi di un Piano di Marketing sono:

  • Analisi dell’ambiente competitivo 
  • Analisi dei punti di forza e di debolezza dell’Impresa
  • Definizione degli obiettivi
  • Definizione del Posizionamento di Marketing
  • Implementazione “Marketing Mix” (Prodotto, Prezzo, Comunicazione e Distribuzione)

Perché avere una pagina Social aziendale?

Ti elenchiamo 7 semplici motivi per avere un Social Aziendale.

1. Aumenta la conoscenza e la reputazione della tua azienda
2. Incrementano la possibilità di business
3. Si creano relazioni con il proprio Target
4. Migliorano il posizionamento del tuo sito web
5. Influenzano le decisioni d’acquisto
6. Arrivano al target in modo preciso
7. Aumentano la conoscenza del proprio mercato

Ma i Social funzionano veramente?

I social sono uno strumento di comunicazione, e come il sito web, funzionano se utilizzati per veicolare messaggi coerenti al brand, in linea con il suo universo valoriale e con il target a cui l’azienda vuole rivolgersi.

Le domande che quindi ti devi porre devono essere le seguenti:

  1. Quali obiettivi voglio raggiungere?
  2. A chi voglio parlare?
  3. Quali Social Network scegliere per la mia azienda?

Ci sono vantaggi nella consulenza web?

Una consulenza web presenta numerosi vantaggi:  

  • Corretta analisi dell’ambiente competitivo e della concorrenza
  • Idonea scelta del target al quale comunicare
  • Efficace definizione del Posizionamento di Marketing
  • Corretta implementazione del Marketing Mix
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